Siamo nel 2021 ed abbiamo lasciato un 2020 che ricorderemo per sempre e che entrerà nei libri di storia. Natiperterra.it nel 2020 ha aumentato il lavoro di pubblicazione e ha alzato la guardia sull’ambiente e sulla ecosostenibilità alimentare. Ci nutre quella sana passione per il verde in tutte le sue forme. Sia alberi o piante grasse, sia erba che cresce spontanea nei prati, siano fiori o piante di appartamento abbiamo dato semplici consigli per prendersene cura.
Ora entriamo nel 2021 sempre più speranzosi di rendere un servizio ai nostri lettori sempre più attenti alle problematiche ambientali e a quelli che hanno il pollice verde o si stanno per cimentare nella coltivazione di piante e fiori.
I numeri ci sostengono. Nel 2019 avevamo 30 mila visitatori. Nel 2021 abbiamo raddoppiato questa media arrivando a 65 mila lettori. Siamo estremamente felici e questo ci aiuto ad andare avanti, sempre.
Grazie per la fiducia e per essere stati nostri lettori. Vi aspettiamo per le tante novità che sono in cantiere per il 2021.
Buon Anno a tutti
Foto di Elisabetta Corinaldesi sul web
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.